domenica 6 marzo 2011

La naturale evoluzione

All'inizio mi sono data alla maglia, poi ho imparato ad usare anche l'uncinetto per fare gli amigurumi e, ora, mi è venuta la curiosità di provare a filare!
Mi sono comprata un libro "respect the spindle", ho comprato uno spindle, ho preso un pò di fibra e altro sacco di fibra naturale mi è stato gentilmente regalato da Jo, ma devo ammettere che ho delle enormi difficoltà a capire come far funzionare il tutto...nonostante i video di youtube!
Forse non è ancora il momento giusto, forse avrei bisogno di qualcuno che mi insegnasse "dal vivo", ma l'unico corso che è stato organizzato a Milano per aprile ha un costo che non posso nè voglio sostenere per ora, finchè non sono sicura che filare sia uno di quegli hobby che restano.



At the beginning I started with knitting, then I learnt crocheting to do amigurumis and, now, I'm quite curious about spinning!
I bought a book "respect the spindle", I bought a spindle, I took a piece of fiber and another big bag od natural fibes has been given to me by Jo, but I must admit that i still have huge problems to understand how make them work...although youtube videos!
Maybe it's not the moment, maybe I could need someone who can teach me "live" but I found just one course in Milan and it's more expensive than what I can e want to pay for it, at least until I find if spinning is one of those hobbies that last.

Nessun commento: